THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

mercoledì 5 maggio 2010

Soulmates





" 'Cause a heart that hurts... is a heart that works..."

Così recita il testo di Bright Lights, Placebo, uno dei miei gruppi preferiti di sempre.
Ci sarà un perchè.

Solo che, sinceramente... arrivata a questo punto, dove in questo allegro quadretto che è il mio ultimo periodo in generale, preferirei dunque che il mio cuore non funzionasse, dal momento che crea solo ulteriori problemi.
Discorso abbastanza da persona cinica. Come più volte vengo descritta, d'altronde.
Però guardando le cose in maniera oggettiva ed egoistica non posso pensare ad una cosa peggiore per me.
Nel senso, mi piacciono sempre persone inaccessibili, o che non vanno bene per me.
No, non sono brava a scegliere le persone, proprio no. E dato come sta andando la mia vita, non mi migliora affatto le cose.
E non so, se sto facendo scelte giuste o cose sbagliate, come invece tempo fa avevo la coscienza di sapere.
No, ho proprio perso la bussola, è questo che mi spaventa e mi fa male, non so più di chi fidarmi, ed ho bisogno di abbandonarmi ad un appoggio, che non ho. Perchè ne ho davvero bisogno, di un appoggio. Terribilmente.
E io sono sempre più stufa, perchè sono costantemente alla ricerca di qualcuno che non esiste.
Esiste, l'anima gemella?

0 commenti: